fotografo gravidanza,neonati,bambini,famiglia con studio a Pianezza (TO) -  anna.miletti@alice.it - © Anna Miletti Photography P.I. 11745310018

GRAVIDANZA

La gravidanza è un momento ricco di emozioni.

Io vorrei cogliere attraverso la macchina fotografica l’amore di questo momento con immagini preziose della futura mamma da sola ed insieme a tutta la vostra famiglia compresi gli amici a 4 zampe.

Vi starò accanto, passo dopo passo, mostrandovi le pose che risaltano il vostro corpo e le vostre forme, in modo naturale, scegliendo gli abiti e gli accessori più adatti per ottenere foto che trasmettano la vostra essen- za.

Io di solito amo conoscere la famiglia e le sue passioni, amo fotografare scatti spontanei e semplici x lasciarvi a proprio agio, quando il tempo lo permette è carino avere la natura come sfondo degli scatti. Fornisco la consulenza sulla preparazione degli scatti, abbigliamento e scenografia. Preparazione dei provini e invio per la scelta degli scatti che vi consegnerò in alta definizione post prodotti a colori o bianco/nero. Consegna di del dvd personalizzato.

Ora è possibile fotografare la propria sessione fotografica presso il mio angolo studio a Pianezza.

Fornisco abiti per la gravidanza.
Set fotografici per neonati fatti a mano.

SERVIZIO FOTOGRAFICO IN OSPEDALE

Le prime ore dopo aver conosciuto il proprio bambino sono magiche.

Il reportage in ospedale, realizzato nelle ore successive alla nascita e vengono realizzati nella struttura ospedaliera durante la mattinata. Il servizio sarà un racconto di alcuni momenti e particolari, spontanei e non in posa.

NEONATI

Questo speciale servizio fotografico è riservato ai bimbi nei loro primi 15 giorni di vita.

PROMOZIONE PACCHETTO GRAVIDANZA + NEONATO

Se prenotati insieme al momento della gravidanza. 

BABY

Dedicato a tutti i bimbi a partire da 1 mese di vita.

SMASH CAKE

Ogni compleanno è una grande festa. Che sia un anno, o due o dieci…non importa, ciò che conta è il divertimento che scaturisce nel poter distruggere una intera torta di panna colorata!
E dopo cosa ci vuole? Ovvio, un bel bagnetto con la schiuma, le paperelle e le bolle di sapone! 

 

 

Sono convinta che una fotografia nasce prima dagli occhi per poi finire al cuore.

Credo che si deve riuscire a cogliere l’attimo unico e la bellezza dell’inaspettato non la solita posa

Per ricevere, senza impegno, un preventivo dettagliato potete inviare una mail a anna.miletti@alice.it indicando il genere di sessione di vostro interesse o compilare il form a questa pagina Contatti.